Seleziona i campi da inserire nella tua Golf Card (min. 3 campi) visualizza la mappa, le informazioni dei percorsi e clicca "Avanti"
Selezione dei campi
Arzaga Golf Club
27
Buche
9.5
Km
144
Ettari
Arzaga Golf si trova all’interno di Palazzo Arzaga, un’antica dimora del XV Sec. trasformata in uno dei più prestigiosi Golf & Spa Resort d’Europa. L’Hotel 5 stelle dispone di 84 camere, 2 ristoranti, una Spa completamente rinnovata. I 2 campi da Golf sono immersi in una tenuta verde di 144 ettari sulle colline del lago di Garda. Il percorso Championship di 18 buche è un “Parkland Resort Course” PAR 72, con caratteristiche tipiche dello stile di Jack Nicklaus II. Il percorso di 9 buche, PAR 36, è stato disegnato da Gary Player, uno dei migliori “Links Course” designer al mondo.
percorsi
GARY PLAYER - 9 Buche PAR 37
JACK NIKLAUS II - 1-9 - 9 Buche PAR 36
JACK NIKLAUS II - 10-18 9 Buche PAR 35
Golf Bogliaco
18
Buche
5.1
Km
30
Ettari
Dal 1912, sulle colline occidentali del lago di Garda, sorge il Golf Bogliaco. Circondato da una ricca vegetazione mediterranea, gode di una splendida vista sul lago e di un clima decisamente mite che offre la possibilità di giocare tutto l’anno. La Club-House, perfettamente integrata nella natura circostante, accoglie giocatori e visitatori in un ambiente cordiale ed amichevole. Il percorso a 18 buche mette alla prova anche il golfista esperto, che deve confrontarsi con colpi che richiedono estrema precisione per centrare i fairway ed i green ben difesi. Affascinante la buca 5, dal cui tee si domina il lago di Garda.
percorsi
1-9 - 9 Buche PAR 33
10-18 - 9 Buche PAR 36
Chervò Golf San Vigilio
36
Buche
11
Km
110
Ettari
Tra Sirmione e Desenzano, nello splendido contesto del lago di Garda, sorge il nuovo “Chervò Golf Hotel Spa & Resort San Vigilio”. Inserito in un campo da golf 36 buche, il Resort nasce da un’antica abbazia del 1104. La Club House, premiata come migliore in Italia, offre, oltre ai servizi per il golfista, un ristorante con una curata cucina tipica locale e regionale. A disposizione anche un hotel 4 stelle ed un centro benessere premiati nella Top 20 a livello mondiale per la qualità dei servizi. Presenti inoltre le unità immobiliari ed un centro sportivo con piscine.
percorsi
POZZOLENGO - 9 Buche PAR 27
BENACO - 9 Buche PAR 36
S. MARTINO - 9 Buche PAR 35
SOLFERINO - 9 Buche PAR 36
Golf Club Colli Berici
18
Buche
5.1
Km
58
Ettari
Il Golf Club Colli Berici si trova in una posizione privilegiata, a 300 m di altitudine, racchiuso tra le verdi colline di Brendola e Altavilla. Facilmente raggiungibile, il golf è a pochi minuti da Vicenza, la bellissima città di Andrea Palladio. Con le sue 18 buche, il campo ha una configurazione molto vivace e dinamica che conquista tutti gli appassionati di questo sport. Il ristorante, che si affaccia sul Golf è reso unico dal panorama che lo circonda, propone piatti della tradizione, interpretati dallo chef Giandomenico Zocca, e una carta dei vini di grande pregio.
percorsi
1-9 - 9 Buche PAR 36
10-18 - 9 Buche PAR 35
Golf Club Il Colombaro
9
Buche
1.4
Km
12
Ettari
Non lontano dal centro di Salò sul Lago di Garda potete trovare il Colombaro golf. 9 buche da 1403 metri par 29, driving range, putting green , pitching green, bunker di pratica. Il percorso si snoda su 9 buche pianeggianti, che richiedono circa un ora e mezza per completare il giro. E’ un percorso adatto a giocatori di ogni età e di ogni livello di gioco. In un ambiente informale e amichevole è possibile partecipare a corsi di pratica e teoria. Il ristorante offre un menù ricco di prodotti tipici, possibile soggiornare nel residence con piscina.
percorsi
1-9 - 9 Buche PAR 29
Franciacorta Golf Club
27
Buche
8.5
Km
80
Ettari
L’A.S.D. Franciacorta Golf Club, con le sue 27 buche, è situato nel cuore della Franciacorta al sud del Lago d’Iseo nella provincia di Brescia . 18 buche disegnate di Pete Dye e Marco Croze sono state inaugurate nel 1986, mentre altre 9 buche disegnate di Fulvio Bani sono state inaugurate nel 2009. I tre percorsi “Brut”, “Saten” e “Rosè” sono caratterizzati da boschi, laghi e dallo spettacolare panorama offerto dai vigneti della Franciacorta.
percorsi
BRUT - 9 Buche PAR 37
SATEN - 9 Buche PAR 36
ROSÉ - 9 Buche PAR 34
GardaGolf Country Club
27
Buche
9.5
Km
110
Ettari
Il green progettato dagli architetti inglesi Cotton, Pennink, Steel & Partners è composto da 27 buche che si estendono su 110 ettari collocati tra le ricercate bellezze del territorio quali la Rocca di Manerba, il Castello di Soiano e le colline della Valtenesi. Il Gardagolf è riconosciuto dagli esperti come uno dei migliori campi da golf realizzati negli ultimi 25 anni. Gardagolf ha avuto il piacere e l’onore di ospitare ben 2 edizioni del prestigioso Open d’Italia, nel 1997 e nel 2003 oltre a manifestazioni di importanza internazionale. Il green è composto da 3 percorsi da 9 buche, contraddistinti dal colore rosso, bianco e giallo, sono di grande attrattiva sia dal punto di vista tecnico che paesaggistico.
percorsi
ROSSO - 9 Buche PAR 36
BIANCO - 9 Buche PAR 36
GIALLO - 9 Buche PAR 35
Golf Club Paradiso
18
Buche
5.4
Km
45
Ettari
Il Golf Club Paradiso del Garda è un campo di moderna concezione disegnato dal noto architetto americano Jim Fazio. Aperto tutto l’anno, è dotato di 18 buche championship, è caratterizzato da numerosi bunker, green tra i più belli e veloci in Italia e 5 laghi di cui uno naturale. Il campo circonda un resort con 2 alberghi quattro stelle, 2 residence, un ristorante à la carte, 2 centri wellness, 9 piscine (di cui 2 coperte) e un centro sportivo con campi da tennis, campi da calcio, da beach volley e una piccola golf academy con 4 buche, straordinarie per training e golf clinic.
percorsi
1-9 - 9 Buche PAR 34
10-18 - 9 Buche PAR 36
Golf Club Verona
18
Buche
6
Km
50
Ettari
Il Golf Club Verona si presenta come una perla incastonata tra le colline di Custoza, percorso di 18 buche scenografico e suggestivo che richiede tecnica ed impegno sportivo offrendo al contempo squarci paesaggistici di sicuro impatto emotivo. Il Golf club Verona è il luogo ideale per chi cerca l’emozione di trascorrere una giornata all’insegna dello sport, dell’amicizia e del divertimento, rimanendo sempre a stretto contatto con la natura, in un ambiente familiare e suggestivo. Inoltre il Circolo offre un’ elegante e attrezzata club house con una sala ristorante circondata da vetrate che si affacciano sul putting green e il campo pratica, bar, pro shop, sala tv e sala carte al primo piano oltre alla piscina esterna.
percorsi
1-9 - 9 Buche PAR 35
10-18 - 9 Buche PAR 37

Personalizza la tua Golf Card:

Totale Golf Card
Valore reale

Registrati ora

Se hai già un Golf Card ID

Si sono verificati erorri durante il login. Controlla i dati e riprova.

Se non hai ancora un Golf Card ID

Registrati e avrai la possibilità di creare la tua Golf Card.

Informazioni personali

Indirizzo

Informazioni accesso

Termini d'uso e regolamento

Salve :name

Non sei :name? Logout.


Totale Golf Card
Valore reale

Pagamento

Cliccando avanti verrai ridirezionato alla pagina di pagamento di Paypal dove potrai pagare la tua Card tramite Paypal o carta di credito.

Dettagli del servizio e regolamento

SERVIZI COMPRESI NELLA TESSERA

Previo pagamento unitario del suo prezzo d'acquisto e prenotazione nelle forme e tempistiche richieste, GOLF REGION LAKE GARDA GOLF CARD consente al titolare della stessa il gioco del Golf per un numero prestabilito di partite sui campi convenzionati con GOLF REGION LAKE GARDA GOLF CARD, nel rispetto dei regolamenti vigenti nei singoli Golf Club e previa esibizione della prova d’acquisto. I campi convenzionati con GOLF REGION LAKE GARDA GOLF CARD ed i relativi contatti mail / telefonici sono:
ARZAGA GOLF CLUB
golf@arzagagolf.it - tel/phone: +39 030 6806266

GOLF BOGLIACO
info@golfbogliaco.it - tel/phone: +39 0365 643006

CHERVO' GOLF SAN VIGILIO
golf@chervogolfsanvigilio.it - tel/phone: + 39 030 91801
GOLF CLUB COLLI BERICI
info@golfclubcolliberici.it - tel/phone: +390444601780
GOLF CLUB IL COLOMBARO
golf@ilcolombaro.com - tel/phone: +39 0365 43327
LA COLOMBERA GOLF RESORT
info@golfcolombera.it - tel/phone: +39 030 714485
FRANCIACORTA GOLF CLUB
segreteria@franciacortagolfclub.it - tel/phone: +39 030 984167
GARDAGOLF COUNTRY CLUB
prenotazioni@gardagolf.it - tel/phone: +39 0365 674707
GOLF CLUB PARADISO DEL GARDA
info-golf@parchotels.it - tel/phone: +39 045 6405802
GOLF CLUB VERONA
info@golfclubverona.com - tel/phone: +39 045 510060

L'elenco completo dei campi convenzionati e le relative informazioni è disponibile sul sito www.golfregionlakegarda.com.


VALIDITÀ

La GOLF REGION LAKE GARDA GOLF CARD è valida presso i Golf Club convenzionati sopra riportati. La GOLF REGION LAKE GARDA GOLF CARD è valida per la stagione 2015, dal suo acquisto sino alla fine della stagione golfistica dell’anno in corso, secondo i rispettivi periodi d'apertura dei Golf Club convenzionati.


NORME LEGALI

Con l’utilizzo del buono, l’utente (giocatore) stipula con la rispettiva struttura golfistica partner di GOLF REGION LAKE GARDA GOLF CARD un contratto diretto di fornitura servizi per l’utilizzo del campo da golf. Il fornitore di GOLF REGION LAKE GARDA GOLF CARD non è coinvolto nel rapporto di fornitura servizi e svolge esclusivamente una funzione di intermediazione e riscossione. Inoltre in caso di totale o parziale disservizio per l’utilizzo del campo da golf, l’utente (giocatore) può rivolgersi esclusivamente alla relativa struttura golfistica partner di GOLF REGION LAKE GARDA GOLF CARD.

NORME GENERALI DI UTILIZZO

Con l’acquisto di GOLF REGION LAKE GARDA GOLF CARD l’utente (giocatore) si impegna ad attenersi alle norme di utilizzo previste da GOLF REGION LAKE GARDA al momento dell’emissione della stessa. Tali regole potranno essere soggette a variazioni o integrazioni anche senza preavviso. A fronte di una selezione minima di tra Golf Club, GOLF REGION LAKE GARDA GOLF CARD garantisce all’utente (giocatore) la possibilità di godere dei Green Fee specificati in fase di acquisto previa prenotazione del Tee-Time. Il solo acquisto della Golf Card non garantisce infatti la disponibilità del Tee-Time e la possibilità di godere dei Green Fee acquistati è direttamente subordinata alla prenotazione del Tee-Time attraverso i contatti mail/telefonici forniti. La prenotazione dovrà avvenire con un anticipo congruo alle necessità del giocatore, considerata la stagionalità. Al momento della prenotazione all’utente sarà richiesto di fornire il codice della propria Golf Card come prova di acquisto e per confermare la validità della prenotazione. In assenza di prenotazione è diritto dei Golf Club aderenti a GOLF REGION LAKE GARDA NON consentire l’utilizzo dei Green Fee. Eventuale rettifica della prenotazione dovrà pervenire via mail/telefono con un preavviso minimo di 48 ore sul Tee-Time per avere diritto alla possibilità di godere del Green Fee acquistato in un momento futuro. In assenza di tale disdetta è diritto dei Golf Club aderenti a GOLF REGION LAKE GARDA considerare il Green Fee in questione quale sostanzialmente goduto, per tanto non più utilizzabile e in nessun caso rimborsabile. In base al rapporto contrattuale diretto stipulato fra la rispettiva struttura golfistica partner di GOLF REGION LAKE GARDA e l’utente (giocatore), quest’ultimo è obbligato a rispettare sia le regole generali vigenti per il gioco del Golf, sia il regolamento specifico del campo (notificato in loco).

VALORE RESIDUO

Il valore residuo registrato sulla tessera può essere verificato rivolgendosi di persona presso la segreteria dei Golf Club aderenti a GOLF REGION LAKE GARDA o, in alternativa, visitando l’area utente del sito internet www.golfcard.golfregionlakegarda.com attraverso l’inserimento del proprio indirizzo mail e della Password inseriti in fase di registrazione ed acquisto.

PRIVACY

Informativa ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/03 “ Codice in materia di protezione dei dati personali”. Il Consorzio GOLF REGION LAKE GARDA SCARL informa che i dati personali ed identificativi sono raccolti al fine di consentire l’emissione e commercializzazione di GOLF REGION LAKE GARDA GOLF CARD. I suddetti dati saranno mantenuti strettamente riservati e potranno essere oggetto di comunicazioni commerciali e promozionali, anche da parte dei singoli Golf Club convenzionati. I dati saranno trattati con modalità manuali, informatiche e telematiche con logiche strettamente correlate alle finalità di GOLF REGION LAKE GARDA SCARL, quale titolare del trattamento degli stessi. Si ricorda che ai sensi dell'art.7 del citato decreto legislativo n. 196/2003 in vigore dal 1 gennaio 2004, è diritto dell’utente (giocatore) chiedere la rettifica o la cancellazione dei propri dati personali dal database, dando opportuna comunicazione via Email.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

Per eventuali informazioni su GOLF REGION LAKE GARDA GOLF CARD, visitare il sito www.golfregionlakegarda.com o scrivere all’indirizzo e-mail: golfcard@golfregionlakegarda.com
© 2015 Golf Region Lake Garda - All Right Reserved